Un sogno…

Questo è quello che traspare dalle parole dei fondatori alla domanda:
“Cosa è il Maden Events

 

 

Forse per capire cosa è il Maden Events è necessario scavare più a fondo ed andare indietro negli Anni…

Un imprenditore tenace e con tanta voglia di fare, due giovani coraggiosi provenienti da percorsi e territori differenti

Le loro strade si incrociano nel gennaio 2015, quando di fronte a quello che era ancora un cantiere in movimento, videro la possibilità di dare vita al sogno…

Le intenzioni dal primo momento erano unanimi. In un momento di forte crisi del mercato della ristorazione e dell’intrattenimento notturno, dare vita a un locale che fosse in grado di divenire il punto di riferimento per quella clientela di livello ed in grado di apprezzare un ambiante pulito, selezionato e con un servizio di alta qualità.

E’ il 26 Giugno 2015, quando per la prima volta il Maden apre le porte ai suoi ospiti, durante una cerimonia di gala che vede presenziare media, tv, amici, partner, sponsor e le più alte cariche della Riviera del Corallo

Sarà un successo. Ed i ragazzi ancora oggi, quasi si commuovono nel ricordare quel primo sabato, che oggi possiamo definire senza indugi ” l’inizio del sogno “.

Durante la prima stagione estiva il Maden si contraddistingue per eleganza, professionalità e divertimento, particolarità che rendono da subito il locale punto di riferimento della movida algherese e del nord Sardegna.

Le cene spettacolo e i dj set internazionali sono la ciliegina ed il fiore all’occhiello di una stagione ricca di successi, per il locale che nel 2015, al suo primo anno di attività, sbalordisce tutti, scettici e non, imponendosi come una solida realtà nel mondo della notte.

La striscia di successi non si esaudisce però nel periodo estivo, altra grande scommessa vinta è quella di dar vita ad un Gran Capodanno 2016, un evento di gala nel quale a regnare sono state l’eleganza, l’ottimo cibo e la voglia di festeggiare il nuovo anno fino alle prime luci del mattino.

E’ nel 2016, che la struttura ed il marchio Maden Events ricevono la vera consacrazione. Le novità strutturali, le cene evento sotto le stelle, i clienti sempre più affezionati e le grandi serate dai temi più variopinti rendono la stagione 2016 un altro grande successo di pubblico e critica.

E’ nello stesso anno, che da uno spin-off del Maden Events, prende vita il Xioc, un Mediterranean Bar dall’anima glamour che da subito si impone come un must per l’aperitivo sul bastione più bello della Costa del Corallo.

I progetti, le idee, le collaborazioni, tante sono le novità in serbo per il futuro dal Maden Events, i cui fondatori tutt’oggi risultano fortemente orientati verso una crescita sana e qualitativa della struttura, del marchio e della Riviera del Corallo.

Musica, la sabbia è musica 
   Cristalli scintillanti sulla pelle
  colorano un tramonto caldo e mitico 
       Non lo deve sapere,  
      Mia madre non lo deve sapere 
             Non lo deve sapere che 
                   Voglio andare ad Alghero..."

Giuni Russo – Alghero1986

Scroll to Top